Trentino Residences

  • 524 

Prezzi e Disponibilità

Le nostre offerte

PRENOTA CON NOI: NESSUNA CAPARRA E CANCELLAZIONE GRATUITA FINO A 14 GIORNI PRIMA DELL'ARRIVO. ACCETTIAMO IL BONUS VACANZA E PER CANCELLAZIONI CAUSA COVID NESSUNA PENALE! IN PIU' DAL 10% AL 15% IN MENO RISPETTO aLLE ALTRE offerte on-line!

SPECIALE FAMIGLIE

Hai bambini con meno di 12 anni? Inserisci il codice sconto FAM2017 (offerta valida sui soggiorni di una settimana e non applicabile in agosto)
Se possiedi anche la Fidelity Card contattaci per un ulteriore sconto!

SPECIALE ANNI D’ARGENTO

Hai più di 70 anni? Inserisci il codice sconto ARG2017 (offerta valida sui soggiorni di una settimana e non applicabile in agosto)
Se possiedi anche la Fidelity Card contattaci per un ulteriore sconto!

Prezzi e Disponibilità

Prenotazioni e termini contrattuali

Prenota la tua vacanza online e risparmia

Prenota la tua vacanza in Val di Fiemme oppure in Val di Fassa in un appartamento Trentino Residences, preferibilmente attraverso il sito www.trentinoresidences.it oppure contattando l'Ufficio Prenotazioni (lun-ven in orario 9.00-19.00). L'accettazione della prenotazione è subordinata alla disponibilità di posti nella Struttura per la tipologia di appartamento e il periodo richiesti. La prenotazione si intende perfezionata solo al ricevimento della caparra.

Arrivi e partenze

Gli appartamenti dei Residences vengono consegnati a partire dalle ore 16.00. I clienti che soggiornano presso i Residences dovranno versare al loro arrivo, unitamente al saldo, anche un deposito cauzionale di Euro 150,00. Tale deposito verrà restituito al termine del soggiorno dopo la riconsegna delle chiavi ed il controllo dell'appartamento da parte del personale addetto. La partenza deve essere effettuata entro le ore 9.30 della mattina. Preghiamo i Gentili Ospiti di capire che tali orari di arrivo/partenza sono fissati per dare modo al nostro servizio di pulizie di provvedere al riassetto e alla pulizia degli appartamenti per i successivi Ospiti in arrivo.

Termini di cancellazione e rimborsi per prenotazioni con caparra versata tramite bonifico bancario (per le prenotazioni senza caparra con carta di credito a garanzia valgono le condizioni indicate sulla conferma di prenotazione)

In caso di rinuncia al soggiorno il cliente avrà diritto al rimborso della caparra versata nei seguenti termini:

  • fino ad un mese prima dell'arrivo la cancellazione è gratuita;                        
  • per cancellazioni da 29 a 14 giorni lavorativi prima dell'inizio del soggiorno la penale è il 50% della caparra versata;
  • dopo tali termini la penale è il 100% della caparra versata.

Modalità di pagamento

All'arrivo il saldo puo' essere pagato in contanti, bancomat, assegno o carta di credito (Visa, Mastercard).

Servizi comuni

L'orario di accesso, il regolamento e le modalità di funzionamento di detti servizi (piscina, centro benessere, palestra, salagiochi, babyroom, ecc) sono stabiliti dalla Direzione del Residence e possono variare a seconda della stagione (estiva o invernale) e del periodo (alta o bassa stagione).