Residence Des Alpes
Cavalese - Val di Fiemme mt 1.000
Appartamenti per vacanze a Cavalese
Residence Des Alpes per le tue vacanze in Val di Fiemme
Il Residence è situato a 50 mt dall'Aparthotel, dove si trovano tutti i servizi, ed è costituito da tre palazzine con appartamenti da 5, 6 e 7 posti letto, dotati degli stessi comfort di quelli dell'Aparthotel (escluso l'ascensore) e di entrata indipendente. Gli appartamenti sono arredati in legno e sono perfettamente corredati. Sono la soluzione ideale per una vacanza in famiglia o con gli amici.
Porta il tuo cucciolo in vacanza!
Possibilità di portare con sé i propri piccoli animali pagando un supplemento di euro 10,00 al giorno (da dichiarare all’atto della prenotazione e non ammessi negli appartamenti con due camere da letto completamente ristrutturati). Abbiamo un'ampia area recintata tutta per loro!
Dotazione degli appartamenti: tutti gli appartamenti qui sotto descritti dispongono di connessione wi-fi, TV, telefono, cassaforte, cucina attrezzata con frigorifero, pentolame, piatti e bicchieri, microonde, caffettiera e piccolo kit pulizia cucina. Bagno con doccia, bidet, wc e asciugacapelli. Vengono forniti inoltre le coperte e i cuscini e la biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale. Alcuni balconi sono corredati di tavolo con sedie.
Le nostre tipologie di appartamento
Appartamento con due camere da letto per 5 o 6 persone con balcone nella Dependance a piano terra o I° piano (mq. 55/60)
Gli appartamenti non sono serviti da scensore.
Composto da zona soggiorno/pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti singoli o un letto a castello, bagno con doccia e finestra, balcone privato.
Appartamento con due camere da letto per 6 persone completamente rinnovato con balcone nella Dependance al II° piano (mq. 60 - no animali)
Gli appartamenti non sono serviti da scensore.
Mansarda completamente rinnovata composta da zona soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno con doccia, balcone privato. Gli animali in questa tipologia di appartamento non sono ammessi.
Appartamento con due camere da letto per 7 persone con doppi servizi e balcone nella Dependance al I° piano (mq. 60/65)
Gli appartamenti non sono serviti da scensore.
Appartamento posizionato al primo piano, dispone di camera matrimoniale, camera con letto a castello più letto singolo, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucinino o cucina abitabile, 2 bagni con doccia, balcone privato.
Appartamento con tre camere da letto per 7 persone con balcone nella Dependance al I° piano (mq. 60/65)
Gli appartamenti non sono serviti da scensore.
Appartamento a piano terra, dispone di soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, camera con un letto a castello e un letto singolo, bagno con doccia, balcone privato.
Appartamento con tre camere da letto per 7 persone con doppi servizi e balcone nella Dependance a piano terra o I° piano (mq. 65)
Gli appartamenti non sono serviti da scensore.
Appartamento a piano terra o primo piano, dispone di soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, camera con un letto a castello e un letto singolo, 2 bagni con doccia, balcone privato.
Photo gallery
info@trentinoresidences.it